Nello storico film di Steno, il cavallo che non vinceva mai e mangiava 2 milioni e passa di biada, veniva messo a dieta e cominciava a vincere.
“Quanto magna sto cavallo! Soldatino mio tu sei la mia rovina, ti abbuffi ti abbuffi e non vinci mai.. “
——————————————————————————————————
Nel frattempo il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, che salvò la Ternana nel 2017 ed è ancora oggi l’unica speranza per i rossoverdi, conferma: “La Ternana sta lavorando per la cessione”
Dopo il comunicato diffuso dalla Ternana nelle scorse ore, lo stesso è stato ripostato da Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex proprietario della società rossoverde, con una eloquente didascalia: “La Ternana sta lavorando per la cessione“. Il primo cittadino si è lasciato andare anche nei commenti agli utenti dove si è potuto anche leggere: “Mah? Leggo i vostri commenti da dementi e mi viene da ridere. Che c***o c’avete nel cervello? Fate una cosa, se volete salvare la Ternana venite in Comune e portate lo stipendio che avete in tasca. Per martedì serve un milione, venti giorni fa serviva un milione e due e lo abbiamo trovato grazie all’anticipo pagato da me. Vi ho lasciato stupidi e vi trovo ancora più scemi. Sapete dove trovarmi. Aspetto i vostri soldi per salvare la Ternana Calcio.
Per il resto andatevene a fare in c**o come sempre. Continuate a non valere un c***o come avete sempre fatto. Nel frattempo io cerco di pararvi il culo. Spero di essere stato CHIARO“. E ancora: “Se la squadra fosse stata imbattibile vinceva il campionato. Costano quasi 11 milioni e hanno perso contro una squadra che ne costava due. Detto ciò tutto passa solo la maglia resta“.
Fonte: tuttoC.com
LEGGI ANCHE
Mantenere la Ternana costa troppo: serve un sacrificio comune
