Successo Lega a Terni: “premiato il lavoro dell’amministrazione Latini. Ora la Regione”

Elezioni Europee, il commissario Barbara Saltamartini: “pronti per le elezioni regionali”

“A Terni la Lega non solo si conferma il primo partito in città e provincia, ma cresce e supera il 37% dei consensi. Un grandissimo risultato che premia il buon governo dell’amministrazione a guida Lega con il Sindaco Latini e al contempo dimostra che il nostro movimento è sempre più radicato nel territorio, interpretando le esigenze dei cittadini, delle realtà sociali e produttive locali a cui abbiamo dato risposte concrete passando dalle parole ai fatti”. Lo dichiara in una nota l’onorevole Barbara Saltamartini, commissario della Lega di Terni.

“Da Terni parte la sfida per le prossime elezioni regionali – dice Saltamartini – con la consapevolezza che solo la Lega può interpretare il sentimento e la necessità di cambiamento di cui l’Umbria ha urgentemente bisogno dopo i danni prodotti dal Pd e dalla sinistra in questi anni.

Grazie ai nostri militanti, sostenitori ed eletti che hanno contribuito a questo eccezionale risultato, senza la loro passione e il loro quotidiano impegno non avremmo raggiunto questo risultato. Ma soprattutto grazie a Matteo Salvini senza il quale non avremmo mai trasformato il sogno in realtà”.

Be the first to comment on "Successo Lega a Terni: “premiato il lavoro dell’amministrazione Latini. Ora la Regione”"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.