Officine manutenzioni cicliche Foligno, M5S: “avviato confronto con il Ministero dei Trasporti per il potenziamento”

L’intervento della consigliera regionale Maria Grazia Carbonari e del M5S di Foligno: “soltanto se ci darete l’opportunità di governare Foligno e l’Umbria potremo realizzare questo ed altri progetti con un coordinamento Comune-Regione-Governo che per troppo tempo è mancato”

A ottobre 2018 ho presentato una mozione per il rilancio delle “Officine Manutenzioni Cicliche” di Foligno che neppure è stata mai discussa in Assemblea Legislativa dell’Umbria: http://atti.crumbria.it/pdf/2018/N199873.PDF
Dove erano i partiti che ora fanno propaganda su questo tema che dovrebbe interessare l’intero territorio?

Assieme a  David Fantauzzi Sindaco da tempo stiamo studiando e approfondendo questa problematica, ascoltando le istanze di lavoratori, imprese e sindacati. In questi giorni abbiamo attivato un colloquio con il Ministero dei Trasporti sulle “Officine Manutenzioni Cicliche”, la “Piastra logistica di Foligno” e l’intera infrastruttura ferroviaria umbra. Presto potremo fornire maggiori dettagli.
Soltanto se ci darete l’opportunità di governare Foligno e l’Umbria con il vostro supporto, potremo realizzare al meglio questo ed altri progetti, creando finalmente quel coordinamento Comune-Regione-Governo che per troppo tempo è mancato.

Abbiamo costruito la credibilità del Movimento 5 Stelle con il rispetto delle promesse, a Foligno come nel resto dell’Umbria e dell’Italia, con onestà, serietà e impegno per non tradire mai la vostra fiducia.

Maria Grazia Carbonari (M5S Regione Umbria) – Movimento 5 Stelle Foligno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.