Terni in Europa: Marcelli, Ortenzi e Dziecielsky al congresso dei Popolari europei di Atene

I tre esponenti ternani di Forza Italia hanno preso parte ai lavori del dodicesimo congresso del movimento giovanile del Partito Popolare Europeo tenutosi ad Atene nei giorni scorsi

È terminato domenica ad Atene il 12° congresso del movimento giovanile del Partito Popolare Europeo al quale hanno avuto la fortuna di partecipare i giovani ternani Daniele Marcelli, Filippo Dziecielsky e Riccardo Ortenzi insieme a Rosanna Labriola, Federica De Paola, Simone Rebichini e Marco Parroncini all’interno della delegazione Italiana di Forza Italia giovani.
Sotto la guida attenta di Alessandra Feduzi, la delegazione italiana si è confrontata con i moltissimi giovani dello YEPP sul programma politico in vista delle prossime elezioni europee del 2019.
Nel corso dell’evento sono stati anche rinnovati i vertici del movimento che ha riconfermato tra i vice presidenti l’italiano Marcello Gamberale Paoletti che ha raccolto più del 95% delle preferenze.
Presenti all’incontro Manfred Weber e Alexander Stubb, che si confronteranno giovedì 8 al congresso PPE ad Helsinki per la candidatura alla presidenza della prossima commissione Europea.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.