Forza Italia Terni: Ortenzi, Marcelli, Riccardi e Dziecielski a Bari per la formazione dei giovani del partito

La  delegazione Umbra al meeting nazionale dei giovani azzurri, a Giovinazzo di Bari, insieme al presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani

Dal 7 al 9 settembre a Giovinazzo di Bari si terrà “Everest” , l’annuale incontro di “formazione” dei Giovani di Forza Italia provenienti da tutta la penisola.

Quest’anno, per la prima volta, parteciperà una delegazione del gruppo provinciale ternano composta da Filippo Dziecielski , Roberto Riccardi , Riccardo Ortenzi e dal coordinatore Daniele Marcelli che inoltre interverrà come relatore all’interno del panel riguardante le sfide future ed il rilancio del partito.

La delegazione ternana, in questa tre giorni, sarà quindi chiamata a contribuire alla stesura delle linee programmatiche annuali degli “Azzurrini” attraverso le proposte e l’analisi delle problematiche riguardanti i giovani, con un particolare focus sulla situazione Umbra notoriamente molto delicata e  complessa. Sarà per loro un ottima occasione per confrontarsi sia con molti giovani amministratori provenienti da tutta Italia, sia con i quadri dirigenti del partito ed i parlamentari.

Parteciperà alla 3 giorni il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, ora vice-presidente di Forza Italia, che ha già annunciato di voler rinnovare in maniera decisa il partito adottando una linea “verde” basata sul merito.

Il primo passo, saranno i congressi nazionali  e provinciali che si terranno entro l’autunno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.