Terni: parte la raccolta di cibo e farmaci per le associazioni animaliste

TERNI – La Foresta che Avanza, nucleo ambientalista ed ecologista di CasaPound Italia, organizza una raccolta di cibo (umido e crocchette), farmaci, coperte, trasportini e tutto quello che può essere d’aiuto per le associazioni animaliste di Terni.

Vista la difficile situazione del gattile-rifugio DONNA GIULIANA, la raccolta sara’ principalmente orientata per supportarla, visto che in questa struttura sono presenti più di 70 gatti alcuni dei quali affetti da patologie croniche che necessitano di continue cure e farmaci specifici.

La crisi economica e gli scandali che hanno investito l’amministrazione cittadina hanno portato questi enti e associazioni ad avere progressivamente meno fondi; per questa ragione CasaPound Italia ha deciso di agire schierandosi al fianco di tutte le associazioni e dei suoi volontari/e attraverso iniziative mirate a raccogliere quanto piu’ materiale possibile nell’ottica di migliorare la vita dei nostri amici a quattro zampe. Per fare tutto ciò  abbiamo però bisogno del vostro contributo, per questo vi invitiamo a lasciare le donazioni presso la sede ternana del movimento in Via Della Vittoria n. 9 dalle 17,00 alle 19,00 del lunedì,mercoledì e venerdì, oppure tutti i giorni presso PAGLIARICCI FOTO in Via Mentana n.1 negli orari di negozio. Per informazioni o per contribuire attivamente contattare i seguenti numeri:

PIERA 334.9653007 , 349.5048324 RICCARDO

Rispondi