Narni patrimonio dell’umanità, Bruschini: “decide solo il Sindaco con i Lions?”

Il consigliere di Forza Italia Sergio Bruschini invita il sindaco a coinvolgere tutta la città sulla proposta del locale club dei Lions di inserire Narni nei siti UNESCO patrimonio dell’umanità

NARNI – Riceviamo e pubblichiamo la nota del consigliere di Forza Italia Sergio Bruschini – E sì è proprio il caso di dirlo, le cose ripetute aiutano. Avevo appena finito di sollecitare il sindaco a non appropriarsi di cose di tutti, che arriva di nuovo l’ennesimo spottone.

Foto di gruppo ove campeggiano gli stemmi dei Lions e del Comune all’inaugurazione della sistemazione di una parte delle mura cittadine.

Non parlo del Club il quale può decidere di fare ciò che vuole e come vuole con i loro inviti e aderenti, ma del comune di Narni e nelle fattispecie del sindaco.

In una foto di un giornale online compare uno striscione ove in bella mostra c’è il logo dei Lions, ovvio, ma anche quello del Comune. Diversi sono i rappresentanti del Club ma pochi quelli del Comune. Il simbolo dell amministrazione presuppone come da prassi che sia rappresentato certo dal sindaco ma che ne sia data comunicazione a tutti i consiglieri.

Invece niente. Nè sul portale del Comune, nè da parte dell ufficio di staff del sindaco, nè nella maillist che di solito viene inviata

Il sindaco quando ha da fare con i Lions si muove da solo accompagnato dal dirigente comunale e dall’ assessore comunale

Gli ricordo che le mura non sono sue ma della città e i soldi spesi da parte comunale dei cittadini narnesi di ogni idea ed estrazione.

Continuano gli spot ben aiutati dai soliti…e dai soliti metodi ormai conosciuti.

Ora perché non si è proceduto come sempre fatto, con inviti e pubblicazione sul portale dell iniziativa?

Una dimenticanza?

Chi ci crede?!?!

Sergio Bruschini, capogruppo FORZA ITALIA

Comune di Narni 

Be the first to comment on "Narni patrimonio dell’umanità, Bruschini: “decide solo il Sindaco con i Lions?”"

Rispondi