Terni, la Foresta che Avanza dona cibo e coperte all’associazione “Donna Giuliana”

L’associazione “Donna Giuliana” è un’associazione di volontariato privata per la protezione degli animali. E’ stata fondata dall’ex fotomodella Giuliana Ferri, deceduta nel 2015 a 75 anni , e da tempo collabora con il gruppo ecologista di Casapound Italia

TERNI – Riceviamo e pubblichiamo – Nella giornata di domenica 29 gennaio, la Foresta che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound Italia, ha consegnato cibo e coperte donate dai cittadini ternani all’Associazione donna Giuliana situata nella frazione di Portaria in località l’Arieta. Nei prossimi giorni verranno donate delle coperte al gattile cittadino.
Nei mesi a venire verranno avviate  raccolte sia nella nostra sede in via Federico Cesi, 22 che in esercizi commerciali ternani allo scopo di garantire il massimo degli aiuti possibili, soprattutto alle strutture che  sopravvivono solo con gli sforzi dei volontari.
Ringraziamo con l’occasione tutti coloro che hanno risposto positivamente al nostro appello per aiutare anche gli animali colpiti dalla tragedia del terremoto del centro Italia.
Contando sulla vostra generosità vi invitiamo ad aiutarci ad aiutare.

Rispondi