Tajani presidente, Forza Italia Giovani: «Antonio ha aiutato la crescita di noi ‘azzurrini’ ternani»

Di Daniele Marcelli, coordinatore provinciale Forza Italia Giovani – E’ ufficiale: il forzista Antonio Tajani è il nuovo Presidente del Parlamento Europeo. Il gruppo provinciale di Forza Italia Giovani Terni desidera rivolgere, con grande soddisfazione, i più sinceri complimenti all’on. Tajani per l’elezione odierna, riconoscimento importantissimo per il grande lavoro da lui portato avanti per più di 20 anni in tutti i principali organi istituzionali dell’Unione Europea. Siamo certi che sarà garante di un’Europa più sicura, di un’Europa più giusta e soprattutto di un’Europa più vicina ad ogni singolo cittadino. In pratica ad ognuno di noi . 
Questa è una vittoria di Antonio ma anche di chi, come noi, ha da subito riconosciuto in lui un punto di riferimento. Tajani si è sempre mostrato molto vicino al movimento giovanile: le sue iniziative, quali i vari incontri denominati “L’Italia e l’Europa che vogliamo”, hanno rappresentato momenti di grande crescita per noi “azzurrini” ternani, così come i vari “concorsi delle idee” tenuti in quelle occasioni: grazie a questi ci siamo esercitati nel formulare pensieri e proposte concrete su importanti temi di politica locale ed internazionale, due nostri membri (il coordinatore Marcelli Daniele e il già vice Luca Proietti Scorsoni) sono stati inoltre premiati da Tajani per le loro proposte ritenute meritevoli fra le migliaia pervenute a livello Nazionale e hanno avuto l’Onore di visitare con lui il parlamento Europeo di Bruxelles un anno fa. Questa sua vittoria poi è un po’ anche la vittoria del nostro territorio: dal ’94 ad oggi i forzisti ternani hanno rinnovato di volta in volta la fiducia in lui in ogni appuntamento elettorale e sono stati ricambiati dalle battaglie che Tajani ha portato avanti senza esclusione di colpi per il nostro territorio, su tutte quella in difesa dei lavoratori dell’Ast .  Siamo certi che ora che si trova a ricoprire questo ruolo il suo rapporto con il territorio si intensificherà ulteriormente.
In bocca al lupo Presidente Tajani e buon Lavoro!‎

Be the first to comment on "Tajani presidente, Forza Italia Giovani: «Antonio ha aiutato la crescita di noi ‘azzurrini’ ternani»"

Rispondi