Orvieto, Il cordoglio di Forza Italia per la scomparsa dell’avvocato Antonio Barberani

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Sergio Bruschini, coordinatore di Forza Italia per la Provincia di Terni 

Nel linguaggio politico vi sono persone unite dalla coscienza e dal compito di una missione comune, persone capaci, ma soprattutto animate da un ideale.
Antonio Barberani di cui piangiamo la prematura ed improvvisa scomparsa, era questo, un professionista, un amico ed un politico che amava la sua città. Lo voglio ricordare come avvocato, per le virtù, il rigore con il quale svolgeva il suo lavoro,come  politico anche esponente di Forza Italia, in momenti eroici, in Orvieto come coordinatore comunale ed amministratore, con il il desiderio di ampliare incessantemente l importanza della città e le opportunità di crescita per i cittadini, con l’obiettivo di lavorare, ma in primo luogo studiare, ricercare, sperimentare. Antonio era poi soprattutto un amico, pieno di vitalità, idee e animato da un profondo senso di amore per la sua città
Come amico, come coordinatore provinciale di Forza Italia, a nome di tutto il partito nel quale non militava più da tempo, voglio ricordarlo per le sue doti e per tutte le esperienze condivise, esprimo a nome di tutti un profondo dolore per questa perdita.
Ciao Antonio, Orvieto perde uno dei sui figli migliori.

Sergio Bruschini, coordinatore provinciale Forza Italia

Be the first to comment on "Orvieto, Il cordoglio di Forza Italia per la scomparsa dell’avvocato Antonio Barberani"

Rispondi