Consiglio regionale Umbria, Claudio Ricci da record: 100% di presenze in aula

No Comments

Il consigliere regionale, ex sindaco di Assisi, ha presentato circa 270 atti ufficiali tra mozioni, interrogazioni e disegni di legge

PERUGIA – «Dall’inizio della X legislatura, in circa 18 mesi, ho presentato circa 270 atti fra interrogazioni, mozioni e disegni di legge: un numero ampio che, secondo i dati forniti dai servizi regionali, è il più alto fra i componenti dell’Assemblea Legislativa». Lo rende noto Claudio Ricci consigliere regionale del gruppo “Ricci Presidente”.

«Ovviamente – dice Ricci – su questi aspetti non vi sono classifiche numeriche, in quanto l’attività di ciascuno dipende da molti altri aspetti anche qualitativi. Abbiamo, però, cercato di dare un contributo propositivo in linea con il programma presentato alle elezioni regionali 2015, anche con una incisiva opposizione. Comunico, inoltre di aver garantito, nella sede regionale di Palazzo Cesaroni una presenza giornaliera, con intensa attività legislativa: 100 per cento di presenze in Assemblea legislativa e 96 per cento di presenze in Seconda Commissione consiliare, quella di mia competenza».

Rispondi