Inchiesta coop, Lega Nord Terni: “Troppe ombre su questa giunta”

“La giustizia farà il suo corso ma Terni non ha più tempo. Il sindaco deve dimettersi e consentire ai cittadini di votare per poter rivedere uno spiraglio di luce”

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Lega Nord di Terni: C’è bisogno di chiarezza. E’ di questa mattina la notizia data da un quotidiano Nazionale di un possibile coinvolgimento del Sindaco in un’ indagine penale.

La Giustizia farà sicuramente il suo corso. Ma la giustizia ha i suoi tempi e la nostra città purtroppo di tempo non ne ha più.

In questo preciso momento storico, Terni necessità più che mai di una amministrazione autorevole, competente, sicura, limpida che possa operare le scelte migliore nel solo ed esclusivo interesse del popolo Ternano.

Su questa attuale giunta si addensano troppe ombre, che paralizzano ogni sorta di azione politica per affrontare tutte le emergenze della città, dall’ambiente, alla sicurezza sino all’occupazione.

A prescindere dagli sviluppi e dagli esiti delle indagini, l’unica stingente soluzione per consentire ai cittadini di poter rivedere uno spiraglio di luce è quella delle dimissioni del Sindaco con nuove elezioni subito. Sperando che il sole possa presto risplendere anche oltre le nubi delle polveri e dei fumi.

Rispondi