Referendum | Spoleto, Martedì 29 novembre arriva il sottosegretario Luca Lotti a Villa Redenta

Incontro pubblico alle ore 18:00 a cui prenderanno parte anche l’on. Anna Ascani, il segretario regionale PD Giacomo Leonelli, Dante Andrea Rossi capogruppo PD al consiglio comunale di Spoleto e il coordinatore dei comitati cittadini Matteo Cardini

Dal Coordinamento Comitati per il SI al Referendum Costituzionale – Spoleto

Spoleto torna protagonista della politica nazionale e locale grazie all’importante incontro “Conoscere la Riforma per un SI consapevole” previsto per martedì 29 novembre alle ore 18:00 presso Villa Redenta e promosso dai comitati per il SI di Spoleto; all’evento infatti è prevista la partecipazione del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, On. Luca Lotti, dell’On. Anna Ascani, del Segretario regionale PD Giacomo Leonelli, insieme al Capogruppo PD di Spoleto Dante Andrea Rossi e del coordinatore dei comitati per il SI di Spoleto Matteo Cardini.

Un incontro aperto a tutti i cittadini che vogliono avere maggiori chiarimenti sulla riforma proposta nel quesito referendario e che ha come obiettivo quello di informare i cittadini sulle conseguenze positive o negative che un SI o un NO vincente dal referendum potrebbe portare, tanto a livello nazionale quanto a livello locale.

L’evento si aggiunge alla campagna “per un SI consapevole” dei comitati per il SI di Spoleto, che già questo venerdì 25 novembre hanno organizzato un incontro informativo rivolto ai giovani presso il cantiere Oberdan alle ore 21:00; l’attività dei comitati proseguirà con i consueti banchetti e volantinaggi previsti a ridosso del centro storico e di altre vie della città, per finire con il grande evento di chiusura della campagna elettorale che vedrà la partecipazione, tramite degli speech aperti da parte di cittadini ed esponenti della società civile presso la palestra di San Martino in Trignano dalle ore 21:00.

Rispondi