Narni | Elezioni comunali, Lega Nord: «Pronti al dialogo sui programmi»

Il consigliere regionale leghista, Emanuele Fiorini, precisa: «non sono state ancora decise le eventuali alleanze»

La Lega Nord Umbria, attraverso il consigliere regionale Emanuele Fiorini intende fare chiarezza in merito alle notizie di stampa circolate in questi giorni relative alle vicende pre-elettorali del Comune di Narni.

“La Lega Nord Umbria ha iniziato da tempo le sue valutazioni in vista del voto per le amministrative di Narni del 2017 – dice Fiorini – ma ad oggi ancora nessuna decisione è stata presa. Noi non prendiamo decisioni su schemi politici, ma su programmi e contenuti. Abbiamo dialogato e stiamo dialogando con tutte quelle forze, politiche e civiche che condividono le nostre idee sulle tematiche cardine su cui si fonda la Lega, come immigrazione, sicurezza, identità, lavoro e con chi condivide i nostri progetti su Narni legati allo sviluppo del territorio, la promozione delle produzioni locali, la valorizzazione delle risorse e delle bellezze paesaggistiche e culturali.

Le nostre decisioni – continua Fiorini – verranno prese sulla base di ciò che è meglio per i cittadini narnesi e solo con quelle forze politiche e rappresentanze civiche che condivideranno il nostro programma”.

Emanuele Fiorini

Capogruppo Lega Nord Umbria

Rispondi