Referendum, Luigi Di Maio a Terni per il NO alla riforma costituzionale Renzi-Boschi-Verdini

TERNI – #IoDicoNo. Il Vice-Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio sarà a Terni sabato 5 novembre dalle ore 21,30 per spiegare le ragioni del NO al referendum sulla riforma Costituzionale Renzi-Boschi-Verdini.
L’incontro-dibattitto che si terrà nella sala congressi dell’Hotel Garden vedrà la presenza del portavoce in Senato M5S Stefano Lucidi, il portavoce M5S in Consiglio Regionale dell’Umbria Andrea Liberati ed il Gruppo Consiliare del M5S Terni.
Luigi Di Maio, per la seconda volta a Terni dopo il suo intervento in sostegno dei lavoratori dell’AST nei drammatici giorni della vertenza dell’estate 2014, parteciperà all’incontro organizzato dal Meetup Grilli Ternani con lo scopo di esaminare la riforma costituzionale portata avanti a colpi di maggioranza da un governo non votato dai cittadini e approvata da un Parlamento eletto sulla base di una legge elettorale dichiarata illegittima dalla Corte Costituzionale.

Verranno inoltre illustrate le numerose compressioni ai diritti dei cittadini che porterà lo stravolgimento del nostro ordinamento parlamentare così come confusamente progettato nell’ambito della riforma costituzionale.

Gruppo Consiliare M5S Terni

Be the first to comment on "Referendum, Luigi Di Maio a Terni per il NO alla riforma costituzionale Renzi-Boschi-Verdini"

Rispondi