Pomp Star – La cantante Madonna promette favori sessuali orali per chi voterà Hillary Clinton

Negli USA, per elezioni presidenziali del prossimo novembre, continua la guerra senza esclusione di colpi tra democratici e repubblicani.

70 premi Nobel scendono in campo a perorare la causa di Hillary Clinton, sostenendo che la sua elezione è di “fondamentale importanza per la salvaguardia della libertà e per preservare un governo costituzionale”: il premio Nobel sembra perdere ulteriormente di credibilità con questo “endorsement”.

Ma come se non bastasse WikiLeaks a mettere in imbarazzo Hillary, adesso ci si mette anche Madonna (la cantante) a rievocare certe cose che, probabilmente, hanno lasciato un pò di amaro in bocca a qualcuno.

monica-lewinsky
Monica Lewinsky (fonte: pictaram.com/tag/Lewinsky)

La pop star pare sia dedicata alla causa con l’anima, ma soprattutto con il corpo: mentre presenta lo show della comica Amy Schumer, al Madison Square Garden di New York, la cantante ha promesso alla folla degli spettatori speciali favori sessuali in cambio del loro sostegno al candidato democratico alla presidenza Hillary Clinton.

Il favore sessuale è un “blowjob”. Un pompino!

Da non credere, ma così riportano i siti di mezzo mondo: “If you vote for Hillary Clinton, I will give you a blowjob. OK?”. La cinquantottenne Veronica Ciccone ha poi assicurato la qualità delle sue prestazioni“I’m really good. I’m not a douche, and I’m not a tool. I take my time, I have a lot of eye contact, and I do swallow” (sono brava, lo faccio lentamente, adoro il contatto visivo e soprattutto ingoio!)

Una cosa di alto squallore. Forse negli USA, politicamente parlando, non stanno meglio di noi qui in Italia!

 

Fonti in lingua inglese
breitbart.com/big-hollywood/2016/10/19/madonna-vote-hillary-clinton-will-give-blowjb/
thedailybell.com/news-analysis/nobel-prize-loses-credibility-after-presidential-endorsement/

1 thought on “Pomp Star – La cantante Madonna promette favori sessuali orali per chi voterà Hillary Clinton

  1. Pingback: Pomp Star – La cantante #Madonna promette #blowjob per chi voterà #Clintonhttp://www.osservatorepolitico.com/2016/10/20/pomp-star-la-cantante-madonna-promette-favori-sessuali-orali-per-chi-votera-hillary-clinton/ … – Madonna

Rispondi