Terni, M5S: «Vedremo chi avrà il coraggio di mandare avanti l’esperienza fallimentare della giunta Di Girolamo»

I pentastellati annunciano iniziative eclatanti e condannano «le strategie di chi ha messo in scacco un partito e la città, solo per conservare le ultime briciole di potere»

TERNI | Riceviamo e pubblichiamo – Vedremo chi avrà il coraggio di assumersi la responsabilità di mandare avanti l’esperienza fallimentare della giunta Di Girolamo. I bilanci non sono fatti solo di numeri, fra l’altro ancora tutti da definire. Spesso fra quei numeri si possono nascondere questioni spinose che i nostri saff legali stanno valutando e da cui ben presto scaturiranno iniziative eclatanti, a cui daremo seguito con insistenza e determinazione. Non sappiamo se sia più da irresponsabili o da sprovveduti seguire la strategia di chi ha messo in scacco un partito e con esso la città solo per conservare le ultime briciole di potere. L’unica cosa sensata da fare sarebbe favorire il ritorno alle urne e che da esse emerga chi avrà l’onere e l’onore di risollevare la città.

Gruppo Consiliare M5S Terni  (Angelica Trenta, Federico Pasculli, Patrizia Braghiroli, Thomas De Luca, Valentina Pococacio)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.