Terni, M5S: «Vedremo chi avrà il coraggio di mandare avanti l’esperienza fallimentare della giunta Di Girolamo»

I pentastellati annunciano iniziative eclatanti e condannano «le strategie di chi ha messo in scacco un partito e la città, solo per conservare le ultime briciole di potere»

TERNI | Riceviamo e pubblichiamo – Vedremo chi avrà il coraggio di assumersi la responsabilità di mandare avanti l’esperienza fallimentare della giunta Di Girolamo. I bilanci non sono fatti solo di numeri, fra l’altro ancora tutti da definire. Spesso fra quei numeri si possono nascondere questioni spinose che i nostri saff legali stanno valutando e da cui ben presto scaturiranno iniziative eclatanti, a cui daremo seguito con insistenza e determinazione. Non sappiamo se sia più da irresponsabili o da sprovveduti seguire la strategia di chi ha messo in scacco un partito e con esso la città solo per conservare le ultime briciole di potere. L’unica cosa sensata da fare sarebbe favorire il ritorno alle urne e che da esse emerga chi avrà l’onere e l’onore di risollevare la città.

Gruppo Consiliare M5S Terni  (Angelica Trenta, Federico Pasculli, Patrizia Braghiroli, Thomas De Luca, Valentina Pococacio)

Rispondi