Narni: incontro pubblico con i senatori M5S Nicola Morra e Stefano Lucidi per il NO al referendum costituzionale

Mercoledì 19 ottobre, alle ore 21, presso la sala consiliare del Comune di Narni. Parteciperanno anche i consiglieri regionali Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari 

NARNI – “Le ragioni del NO – referendum costituzionale”È il titolo dell’incontro-dibattito pubblico che il Meetup “Stelle di Narni” ha organizzato per mercoledì 19 ottobre, alle ore 21:00, presso la sala consiliare del Comune di Narni, in Piazza dei Priori n.1.

L’evento sarà incentrato sulla tematica della Riforma Costituzionale Renzi-Boschi e vedrà susseguirsi gli interventi dei consiglieri regionali umbri Andrea Liberati, e Maria Grazia Carbonari, i portavoce in Senato per il M5S Stefano LucidiNicola Morra. L’incontro, aperto al pubblico, è volto ad informare i cittadini sull’attuale riforma, le modifiche che apporta alla Costituzione e i relativi effetti che avrà sul nostro ordinamento e sui moltissimi ambiti della vita dei cittadini.

Il M5S ritiene che, in vista di un appuntamento referendario di così grande rilevanza, sia di estremamente importante per i cittadini la conoscenza delle tematiche sulle quali saranno in autunno chiamati ad esprimersi e la discussione nel merito delle modifiche costituzionali approvate dal Parlamento.

1 thought on “Narni: incontro pubblico con i senatori M5S Nicola Morra e Stefano Lucidi per il NO al referendum costituzionale

Rispondi