La Svizzera punta su ambiente e agricoltura: è uscito il calendario 2017 delle contadine elvetiche

Pubblicata l’edizione svizzera del calendario: tutte le foto in anteprima, rese note dal sito “Ticino NEWS”

L’edizione 2017 del tradizionale “Calendario delle contadine svizzere” è stata pubblicata lo scorso 5 ottobre. Lo comunica il sito “Ticino NEWS”.

Protagoniste di quest’anno sono la zurighese Carmen Flueler, l’appenzellese Janine Ruegg, l’argoviese Fabienne Schadegg, la glaronese Afra Violetti, la bernese Alexandra Iseli, la friborghese Sandy Michaud, la turgoviese Zora Lehmann, la bernese Cornelia Schenk, la obvaldese Lilian Durrer, la vodese Alice Gilliand, la lucernese Marianne Affolter, la glaronese Sandra Tuttobene e la bernese Alexandra Weber. Tutte giovani ragazze elvetiche che lavorano nel settore agricolo o le cui famiglie hanno una fattoria.

Il 5 ottobre è stato pubblicato anche il calendario “Alpengirls 2017”, che non ritrae contadine, bensì modelle internazionali immerse nei paesaggi alpini svizzeri. Entrambi i calendari possono essere ordinati, al prezzo di 38,50 franchi (IVA inclusa), sul sito www.bauernkalender.ch.

Le foto possono essere consultate nella GALLERY del sito svizzero, dove è possibile anche votare e partecipare ad un sondaggio.

Fonte: ticinonews.ch

1 Comment on "La Svizzera punta su ambiente e agricoltura: è uscito il calendario 2017 delle contadine elvetiche"

  1. La natura fa bene!!!

Rispondi