Terni, dissesto strada vocabolo La Fossa. Forza Italia: “Cittadini abbandonati. Grazie Sindaco”

img-20160928-wa004

I forzisti segnalano i continui smottamenti della strada dei Piccioni, in località Marmore (vocabolo La Fossa)

TERNI – Riceviamo e pubblichiamo: Abbiamo perso il conto delle innumerevoli mancanze dovute all’attuale amministrazione cittadina nei confronti di Terni. Episodi inquietanti ed eclatanti che vanno dal predissesto di bilancio, fino alla cronica incapacità di elaborare un progetto culturale che sia un minimo credibile e passando per il tema, ancora non risolto, della raccolta rifiuti.

img-20160928-wa007

Tuttavia il fallimento della giunta capeggiata da Di Girolamo si evince ancor prima dalla totale incuria che pervade l’intero tessuto cittadino. Manchevolezze che riguardano numerose arterie stradali, sia del centro che periferiche, come, ad esempio, Strada dei Piccioni. Infatti ci sono giunte delle segnalazioni da parte dei residenti dell’ex vocabolo La Fossa, in località Marmore, che parlano, senza alcun indugio, di completo dissesto. A rimarcare il senso di tale denuncia anche il corredo fotografico che alleghiamo. In pratica la strada, di proprietà comunale, si trova da anni in condizioni pietose che si sono ulteriormente aggravate dopo l’ultimo episodio sismico. Il risultato dei continui smottamenti comporta l’impossibilità da parte delle ambulanze o dei mezzi per la raccolta rifiuti di poter accedere al quartiere. Inoltre vi sono frequenti casi nei quali l’illuminazione pubblica non funziona poiché gli interventi di riparazione non possono essere eseguiti con veicoli idonei.

img-20160928-wa005

Detto questo è facile comprendere come i cittadini, qui residenti, si sentano completamente abbandonati, tant’è che stanno dando luogo addirittura ad una petizione di raccolta firme. Il timore che alberga lungo Strada dei Piccioni è quello che, con l’inverno alle porte, gli abitanti possano rimanere intrappolati in quanto la strada risulta chiusa. Ecco, questa è una delle tante situazioni di degrado che regnano nella Terni del 2016. Che dire? Grazie Sindaco.

Coordinamento Comunale Forza Italia Terni

Be the first to comment on "Terni, dissesto strada vocabolo La Fossa. Forza Italia: “Cittadini abbandonati. Grazie Sindaco”"

Rispondi