Perugia, nostalgici di sinistra inneggiano al comunismo sulla sede del PD: denunciati dai democratici

Nel corso della notte i soliti ignoti hanno imbrattato la saracinesca del circolo del PD, nel centro storico di Perugia, con vernice e il simbolo della falce e martello

pd-merda-2

PERUGIA | (PerugiaTODAY) – Un’amara scoperta, quella che si sono trovati davanti questa mattina. Il Circolo del Pd Perugia Centro, in via del Lavoro, era stato preso d’assalto dai vandali nella notte, con scritte offensive e macchie di vernice sulla saracinesca e sul logo del partito.

A raccontare l’accaduto, in un post su facebook, è il segretario del Circolo Vincenzo Scorza, che scrive: “Questa notte qualche buontempone (chiamiamolo così ) ha voluto manifestare il proprio dissenso verso il nostro partito accanendosi contro la saracinesca del Circolo Pd Perugia Centro da me coordinato”.

“Abbiamo già provveduto – continua Scorza – a denunciare l’accaduto alle autorità competenti . Un solo messaggio per questi vigliacchi: se avevate intenzione di spaventarci vi dico solo che avete sortito l’effetto contrario, andremo sempre avanti difendendo le nostre idee”.

 

Rispondi