Antenne Miranda: il direttore ARPA Walter Ganapini convocato in II Commissione regionale

Il consigliere leghista Fiorini: “Abbiamo chiesto di convocare il direttore dell’ARPA in Commissione. Vogliamo conoscere tutti i dati in possesso di ARPA sulle misurazioni fatte a Miranda dal 2010 fino ad oggi”

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Emanuele Fiorini, capogruppo Lega Nord al consiglio regionale dell’Umbria

In riferimento alla vicenda relativa ai campi elettromagnetici in località Miranda, nel comune di Terni, il capogruppo Lega Nord Umbria, Emanuele Fiorini, ha presentato richiesta ufficiale di convocazione urgente in audizione presso la Seconda commissione regionale, del Direttore generale di Arpa, Walter Ganapini.

Nel corso dell’audizione, il dottor Ganapini sarà chiamato a relazionare in merito alle verifiche svolte, agli strumenti utilizzati per le misurazioni e dovrà fornire tutti i dati in possesso di Arpa, in merito alle rilevazioni effettuate a Miranda negli anni dal 2010 ad oggi, con il relativo rapporto di prova.

Chiediamo, inoltre, copia della scheda tecnica dello strumento attualmente operativo a Miranda, cioè quello utilizzato da Arpa per monitorare l’andamento dei livelli di elettromagnetismo.

Emanuele Fiorini

Capogruppo Lega Nord Umbria

Be the first to comment on "Antenne Miranda: il direttore ARPA Walter Ganapini convocato in II Commissione regionale"

Rispondi