Terremoto, Lega Nord Umbria: “Solidarietà alle popolazioni del centro Italia. Siamo vicini alla città di Norcia”

“Garantiremo il massimo impegno istituzionale, a livello regionale e nazionale, affinchè venga ristabilita quanto prima la sicurezza e la normalità”

Riceviamo e pubblichiamo: Vogliamo esprimere la nostra solidarietà alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto della scorsa notte. Il nostro pensiero va a quelle famiglie che a causa del sisma hanno perso un proprio caro.

Allo stesso modo siamo vicini a quei cittadini che hanno visto la propria casa crollare ed hanno perso tutto. Confidiamo nell’impegno degli uomini della Protezione civile e delle Forze dell’Ordine che sono al lavoro per salvare delle persone dalle macerie.

Chiediamo ai cittadini umbri di attivarsi al fine di reperire vestiti, cibo, acqua per gli sfollati e recarsi presso il centro più vicino dell’Avis per donare sangue.

Per quanto riguarda la nostra regione, esprimiamo vicinanza al Sindaco di Norcia e alla popolazione che sta vivendo ore di paura e angoscia. A tutti loro promettiamo il massimo impegno istituzionale a livello regionale e nazionale, affinchè venga ristabilita quanto prima la sicurezza e la normalità.

Stefano Candiani, senatore Lega Nord

Emanuele Fiorini e Valerio Mancini, Consiglieri regionali Lega Nord Umbria

Rispondi